La ghiandola mammaria si modifica nel corso di tutta la vita in relazione all’età, alle gravidanze alle variazioni di peso. Il seno ha un ruolo di primaria importanza per l’estetica e la femminilità di una donna. La chirurgia estetica della mammella ha lo scopo di migliorare l’aspetto del seno con la massima naturalezza.
Molte donne si rivolgono alla chirurgia estetica della mammella per ritrovare una maggiore fiducia e sentirsi finalmente a proprio agio con il proprio corpo, specialmente in una città attenta all’immagine come Milano.
Spesso la decisione nasce dal desiderio di superare un disagio emotivo e psicologico causato da un seno troppo piccolo, troppo grande o che ha perso forma e tonicità dopo gravidanze, allattamenti o dimagrimenti significativi. Queste situazioni possono creare difficoltà nella vita quotidiana, influenzando l’autostima e le relazioni sociali. Interventi mirati consentono non solo di migliorare l’aspetto fisico del seno, ma soprattutto di ritrovare equilibrio emotivo, autostima e serenità nella percezione di sé.
lorem lorem lorem
lorem lorem lorem