Se la sovrabbondanza cutanea interessa prevalentemente la zona sotto l’ombelico, formando un piccolo grembiule, è possibile limitare l’intervento di addominoplastica a questa zona, con una cicatrice più bassa e dunque meno evidente. Se il pannicolo adiposo è particolarmente spesso è possibile associare a questo intervento una cauta liposuzione.
Sempre più pazienti scelgono di sottoporsi a un intervento di mini addominoplastica per ritrovare un addome armonioso e sentirsi pienamente a proprio agio con il proprio corpo. In una città come Milano, dove l’immagine personale e il benessere fisico rivestono spesso un ruolo importante nella vita quotidiana, anche piccoli accumuli adiposi nella zona inferiore dell’addome possono diventare fonte di disagio estetico e psicologico. Nonostante una vita attiva, un’alimentazione equilibrata o l’attività sportiva costante, capita che la pancia bassa sia particolarmente resistente e difficile da tonificare.
L’intervento di mini addominoplastica consente di eliminare la pancia bassa e il grasso localizzato nella parte inferiore dell’addome, restituendo una linea più definita e naturale, con evidenti benefici estetici e un impatto positivo sulla fiducia in sé stessi.
lorem lorem lorem
lorem lorem lorem